Attività

"L'individuo che non può creare, vuole distruggere... L'unica possibilità di allontanare la distruttività, è sviluppare nella persona la sua potenzialità creatrice"
E. Fromm

Se verrai a visitarci, troverai un ambiente caldo ed ospitale dove il sapore del passato rappresentato da un arredamento sobrio che va da alcuni vecchi banchi di scuola sapientemente restaurati, all’angolo conversazione con caminetto e divano, si coniuga con la tecnologia del presente fatta da schermo TV panoramico ed impianto acustico Home Theatre.
In questo spazio sarà possibile lavorare da soli, in coppia, in piccoli gruppi, a seconda delle varie esigenze. Periodicamente si terranno conferenze, a cui potrai partecipare liberamente, il cui scopo è quello di divulgare il pensiero olistico.

In questi anni abbiamo realizzato:

. Corsi di formazione scolastici (aggiornamento insegnanti, progetti genitori, interventi nelle classi, in varie città italiane). 

. Corsi di formazione sanitaria per infermieri, fisioterapisti, medici, in varie citta italiane.

. Collaborazioni pluriennali con Province e Comuni italiani (tra cui Trento, Rovereto, Pisa, Napoli, Portici, Ercolano) e associazioni nazionali ed internazionali (tra cui U.N.I.C.E.F., I.L.O., Amnesty International).